Entella-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Salernitana è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – SALERNITANA | sabato ore 14:00

La vittoria all’Entella manca dalla notte dei tempi. Nel 2021 ha racimolato giusto qualche pareggio, giocando però sempre al massimo delle sue possibilità. La Salernitana, dopo aver battuto il Frosinone, è tornata a sognare un salto di categoria. E’ terza a -4 dal Lecce.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i liguri in porta torna Russo. A centrocampo Mazzocco in vantaggio su Settembrini per completare il reparto con Dragomir e Bresciani. In avanti, squalificato De Luca, c’è Brunori. Rodriguez e Mancosu in panchina. Castori, per Entella-Salernitana, è senza l’infortunato Coulibaly e lo squalificato Jaroszynski. Rientra Bogdan. In infermeria Gondo e Aya. Ieri lavoro tattico e partita finale. Da decidere l’assetto tattico: difesa a 3 o a 4.

Salernitana-Brescia
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Entella-Salernitana in diretta tv e streaming

Entella-Salernitana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entella ormai rassegnata ad un triste e mesto ritorno in Serie C. Ciò però non le impedisce di onorare ogni partita. La Salernitana non vuole impantanarsi e sfruttare il turno favorevole di campionato: vittoria probabile.

Le probabili formazioni di Entella-Salernitana

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Dragomir, Mazzocco, Brescianini; Schenetti, Morosini; Brunori.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Anderson, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy