Cremonese-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Pordenone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – PORDENONE | sabato ore 14:00

La Cremonese ha vinto a Cosenza su un campo difficile e contro una compagine pericolosa. La classifica è migliorata, ma non basta per stare sereni. Il Pordenone invece ha vinto dopo una vita, ma il successo è arrivato pur sempre contro l’ultima della classe.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i grigiorossi ancora differenziato per Deli (affaticamento muscolare) e per Celar che lamenta un fastidio al piede. Sulla via del recupero Valeri e Crescenzi. Squalificato Gustafson al suo posto Nardi. In attacco ballottaggio Gaetano-Buonaiuto. Per Cremonese-Pordenone l’unico assente tra i friulani resta l’infortunato Finotto. Zammarini ancora sulla trequarti. Camporese o Bassoli in difesa.

Pordenone-Entella
Patrick Ciurria (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Pordenone in diretta tv e streaming

Cremonese-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara tendenzialmente favorevole ai padroni di casa, ma la classifica impone un’accurata riflessione. La Cremonese è in crescita, il Pordenone è risorto ma difficilmente vincerà questa partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cremonese-Pordenone

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Crescenzi; Nardi, Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Ciofani.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Musiolik, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy