Ascoli-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Monza è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – MONZA | sabato ore 14:00

L’Ascoli, dopo il ko di Cosenza, ha saputo rialzarsi subito contro il Vicenza. Lotta con le unghie e con i denti per restare aggrappato ai calabresi in ottica playout. Il suo calendario è peggiore. Il Monza, invece, perde inspiegabilmente terreno dal secondo posto con risultati impronosticabili.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il tecnico Sottil ha praticamente tutti a disposizione (tranne Lico). Formazione fatta per dieci undicesimi, con il solo ballottaggio a centrocampo tra Eramo e Caligara. Brocchi, dal canto suo, per Ascoli-Monza sa che Balotelli può farcela. Dubbi invece su Mota Carvalho e Gytkjaer. Donati lamenta problemi al ginocchio. Scozzarella e Barillà potrebbero tornare dall’inizio.

Monza-Venezia
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Come vedere Ascoli-Monza in diretta tv e streaming

Ascoli-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta è un match proibitivo per l’Ascoli. I bianconeri hanno già vinto il primo dei due match casalinghi e anche la cabala ha una sua valenza. Il Monza vanta l’organico dal maggior tasso tecnico, probabile che risorga e porti a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Ascoli-Monza

ASCOLI (4-3-1-2):  Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, D’Errico.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy