Regensburg-Werder Brema, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Regensburg-Werder Brema è una partita valida per i quarti di finale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle ore 18:30 al Jahnstadion Regensburg di Ratisbona: pronostici, analisi e probabili formazioni.

REGENSBURG – WERDER BREMA | mercoledì ore 18:30

Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, il Werder Brema giunge a Ratisbona con il chiaro intento di rialzare la testa e staccare il pass valido per le semifinali della Coppa di Germania. Un obiettivo da non lasciarsi sfuggire assolutamente, per tenere in vita la speranza di conquistare la settima DFB Pokal della storia del club. Assenti per infortunio Nick Woltemade, Milos Veljkovic, Ilia Gruev e Luca Plogmann, mister Kohfeldt cercherà di affidarsi alla migliore formazione possibile. In porta Pavlenka, difesa composta da Gebre Selassie, Toprak, Friedl e Augustinsson. In mediana Mohwald e Gross, mentre Schmid, Bittencourt e Rashica agiranno alle spalle del rientrante Sargent in attacco.

Superati problemi relativi al Covid, che hanno causato il rinvio del match il mese scorso, il Jahn Regensburg può giocarsi finalmente questo attesissimo appuntamento. La squadra guidata da Mersad Selimbegovic è infatti al debutto assoluto tra le migliori otto della competizione e cercherà di ottenere un risultato ancora più sorprendente, facendo leva soprattutto sull’entusiasmo. Discorso diverso in Zweite Liga, dove bisognerà ancora faticare per ottenere la tanto agognata salvezza. L’undici iniziale vedrà presumibilmente in campo Meyer tra i pali, Saller, Palionis, Elvedi e Beste a comporre il reparto arretrato. A centrocampo George, Gimber, Besuschklow e Stolze, mentre Otto e Caliskaner formeranno la coppia offensiva.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici recuperi mercoledì 7 aprile

Il pronostico

Il Werder Brema è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Regensburg dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Regensburg – Werder Brema

REGENSBURG (4-4-2): Meyer; Saller, Palionis, Elvedi, Beste; George, Gimber, Besuschklow, Stolze; Otto, Caliskaner.
WERDER BREMA (4-2-3-1): Pavlenka; Gebre Selassie, Toprak, Friedl, Augustinsson; Mohwald, Gross; Schmid, Bittencourt, Rashica; Sargent.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy