Barcellona-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Barcellona-Valladolid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:30 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BARCELLONA – VALLADOLID | lunedì ore 21:00

Lo sconfitta rimediata dall’Atletico Madrid a Siviglia, obbliga il Barcellona a non sbagliare nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Valladolid.

Con una vittoria, infatti, i blaugrana riuscirebbero ad avvicinarsi ulteriormente ai “Colchoneros”, riducendo al minimo il distacco in classifica. Inoltre un successo sarebbe il miglior viatico in vista del “Clásico” contro il Real Madrid in programma sabato prossimo. Si preannuncia quindi un finale di stagione davvero infuocato in ottica titolo. Mister Koeman non vuole commettere perciò passi falsi e si affiderà ai suoi uomini migliori. In porta Ter Stegen, terzetto difensivo composto da Mingueza, Araujo e Lenglet. In mediana Dest e Jordi Alba sulle corsie laterali, Busquets, De Jong e Pedri al centro. In avanti Griezmann e Dembelé si giocano una maglia per affiancare Lionel Messi.

Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Vallodolid giunge invece al Camp Nou con la speranza di portarsi a casa qualche punto utile in chiave salvezza. Non sarà facile vista la lunga lista di indisponibili, tra Covid e infortuni, con la quale il tecnico Sergio Gonzalez deve confrontarsi. Non verrà rischiato neanche Weissman, che ha subìto un duro colpo nella gara di mercoledì scorso tra Moldavia e Israele. Convocati giocoforza sei giocatori delle giovanili, l’undici iniziale dovrebbe prevedere Masip tra i pali, Janko, Bruno, Javi Sanchez ed Olaza a comporre la retroguardia. A centrocampo Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz e Toni, mentre Kodro e Sergi Guardiola formeranno il tandem offensivo.

Come vedere Barcellona-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Valladolid è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Valladolid cercherà di impostare una partita prettamente difensiva, ma questo non dovrebbe essere sufficiente per contrastare la furia agonistica del Barcellona, che dovrebbe riuscire a vincere realizzando più di due gol. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Valladolid

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Lenglet; Dest, Busquets, De Jon, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Bruno, Javi Sanchez, Olaza; Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Toni; Kodro, Sergi Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy