Alaves-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Alaves-Celta Vigo è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ALAVES – CELTA VIGO | domenica ore 14:00

Partita da non sbagliare per l’Alaves, che riceverà la visita del Celta Vigo domenica pomeriggio al Mendizorrotza.

Il club basco si trova infatti obbligato a conquistare tre punti che sarebbero fondamentali in ottica salvezza. Nelle ultime sei gare sono arrivate 5 sconfitte e un pareggio, con il reparto difensivo che continua a far acqua da tutte le parti. Servirà una netta inversione di tendenza in questo rush finale di stagione. A parte il lungodegente Rodrigo Ely, mister Abelardo non dovrà fronteggiare problemi di infortuni e dovrebbe affidarsi ai suoi uomini migliori. In porta Pacheco, difesa composta da Ximo, Laguardia, Lejeune e Duarte. In mediana Pellistri, Tomás Pina, Manu García e ballottaggio tra Jota Peleteiro e Luis Rioja. Coppia offensiva formata da Édgar Méndez e Joselu.

Il Celta Vigo cerca invece un exploit per riproporre la propria candidatura in ottica europea. Dopo un mese di dicembre fenomenale, che probabilmente ha creato qualche illusione di troppo, la squadra galiziana ha iniziato ad avere un rendimento troppo altalenante. Bisognerà trovare maggiore continuità per disputare le ultime partite con rinnovata ambizione. iIl tecnico Coudet dovrà fare a meno di Nestor Araujo, infortunatosi con la maglia del Messico. Il suo posto nel reparto arretrato verrà preso da Joseph Aidoo, che farà coppia con Murillo al centro. Le chiavi della regia saranno affidate, come sempre, a Renato Tapia, mentre in avanti agirà il tandem Iago Aspas-Santi Mina.

Come vedere Alaves-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Alaves-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Alaves-Celta Vigo

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune,  Duarte; Pellistri, Tomás Pina, Manu García, Jota Peleteiro; Édgar Méndez, Joselu.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Murillo, Aarón Martín; Brais Méndez, Renato Tapia, Denis Suárez, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy