Real Madrid-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Madrid-Eibar è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL MADRID – EIBAR | sabato ore 16:15

Il Real Madrid è pronto a tuffarsi in un finale di stagione che si preannuncia molto avvincente. I “Blancos” dovranno infatti essere bravi a dividersi tra la lotta per il titolo e la rincorsa alla quattordicesima Champions League della loro storia. Sarà quindi fondamentale non lasciarsi distrarre dai discorsi sul futuro  che già hanno iniziato a circolare da qualche settimana a questa parte. Ripartire senza intoppi, dopo la sosta per le nazionali, è al momento l’obiettivo primario di mister Zidane. Il tecnico francese, contestualmente, cercherà anche di dosare le forze del proprio organico, in vista di una settimana infuocata che mette in programma le sfide con Liverpool e Barcellona.

In porta Courtois, difesa composta da Lucas Vázquez, Nacho Fernández, Varane e Marcelo. In mediana non ci sarà Toni Kroos, infortunatosi con la maglia della Germania. Il suo posto sarà preso da Isco, che completerà il reparto in compagnia di Casemiro e Luka Modric. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Asensio, Benzema e Rodrygo.

Dopo il buon pareggio nel derby basco contro l’Athletic Bilbao, l’Eibar proverà a conquistare un risultato positivo anche nella Capitale. Quasi impossibile portarsi a casa l’intera posta in palio, ma un punto sarebbe di importanza vitale in ottica salvezza. Tuttavia Mendilibar dovrà fare i conti con i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Edu Exposito, Cote e Muto. Tra i pali ci sarà senz’altro Dmitrovic, mentre la linea difensiva sarà formata da Álex Pozo, Arbilla, Paulo Oliveira e Rafa Soares. A centrocampo Pape Diop e Sergio Álvarez, con Bryan Gil, Aleix Garcia e Kevin Rodrigues a sostegno di Kike in attacco.

Come vedere Real Madrid-Eibar in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Eibar è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla mantenendo la propria porta inviolata. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Eibar

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Marcelo. Casemiro, Luka Modric, Isco; Marco Asensio, Karim Benzema, Rodrygo.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Oliveira, Rafa Soares; Pape Diop, Sergio Alvarez; Bryan Gil, Aleix García, Kevin Rodrigues; Kike García.

Real Madrid-Eibar: quanti gol verranno segnati?

  • Almeno tre (63%, 25 Votes)
  • Meno di tre (38%, 15 Votes)

Total Voters: 40

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy