Osasuna-Getafe, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Getafe è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

OSASUNA – GETAFE | sabato ore 18:30

Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che vedrà opposte Osasuna e Getafe sabato pomeriggio. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi consecutivi, ottenuti prima della sosta per le nazionali, e non possono permettersi passi falsi se vorranno mantenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

I padroni di casa dovranno sicuramente rinunciare al giovane talento Moncayola, squalificato, oltre che agli infortunati Jony e Roncaglia. Dubbi anche sulle condizioni di Ruben Martinez e Inigo Perez, che difficilmente entreranno a far parte dell’elenco dei convocati. Mister Arrasate dovrebbe quindi affidarsi ad Herrera tra i pali, Nacho Vidal, Aridane, David García e uno tra Manu Sánchez e Juan Cruz, a formare la retroguardia.  In mediana ballottaggi in corso tra Kike Barja e Roberto Torres e fra Brasanac e Oier. Sicuri del posto invece Lucas Torró e Rubén García. In attacco la coppia Calleri-Budimir.

Nel Getafe, invece, viste le assenze di Cabaco e del Cucho Hernandez, il tecnico Bordalas non dovrebbe effettuare molti cambi di formazione rispetto all’ultima uscita. Dopo aver scontato le rispettive squalifiche, rientreranno senz’altro nell’undici titolare Damián Suarez, Nyom e Mata, con quest’ultimo che agirà come unico terminale offensivo, supportato alle spalle da Carles Aleñá, Cucurella e dallo stesso Nyom. In mediana il tandem consolidato composto da Maksimovic e Arambarri, mentre Djené e Chakla saranno i centrali nel reparto arretrato.

Come vedere Osasuna-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Getafe è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La paura di perdere potrebbe essere determinante sull’esito del match. Giocando in casa l’Osasuna ha un leggero vantaggio e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Osasuna-Getafe

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Brasanac, Lucas Torró, Rubén García; Calleri, Budimir.
GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Damián Suarez, Djené Dakonam, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Nyom, Carles Aleñá, Cucurella; Jaime Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy