Monaco-Metz, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Monaco-Metz è una partita della trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 13: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MONACO – METZ | sabato ore 13:00

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, tutti i principali campionati calcistici europei sono pronti a ripartire, Ligue 1 compresa. In Francia, la corsa al titolo è attualmente molto più aperta e appassionante di quanto sia stata nelle ultime stagioni: ben quattro squadre hanno l’opportunità di lottare per il vertice. Durante questo fine settimana, il Paris Saint Germain e il Lille – appaiati al comando – si sfideranno in uno scontro diretto importantissimo, mentre il sorprendente Lens ospiterà il Lione, che occupa il terzo posto, è a -3 dalla testa della classifica e si appresta a disputare un match insidioso. Una sfida non troppo complicata, invece, attende il Monaco, situato in quarta posizione, a -4 dalla vetta.

Il Metz ha centrato la salvezza in netto anticipo e si è successivamente rilassato: in occasione dei tre impegni di campionato più recenti, infatti, ha collezionato due sconfitte e un pareggio. Viste le premesse, potrebbe affrontare con scarsa cattiveria agonistica anche la trasferta in programma al Louis II, peraltro già di per sé problematica.

Motivatissimi e ricchi di talento, i padroni di casa cercheranno di sfruttare un turno agevole e di avanzare con forza ancor maggiore la propria candidatura per un obiettivo prestigioso. L’ottimo potenziale offensivo a disposizione di Niko Kovac, spesso rivelatosi determinante, potrebbe fare nuovamente la differenza e condurre il club del Principato verso una vittoria preziosa.

Come vedere Monaco-Metz in diretta streaming

Monaco-Metz è in programma sabato alle 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È probabile che il Monaco vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Monaco-Metz

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Disasi, Badiashile, Caio Henrique; Diatta, Fofana, Matazo, Volland; Jovetic, Ben Yedder.
METZ (3-4-1-2): Caillard; Bronn, Kouyaté, Boye; Centonze, Maïga, Angban, Delaine; Boulaya; Yade, Leya Iseka.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy