Levante-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Levante-Huesca è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

LEVANTE – HUESCA | venerdì ore 21:00

Ad aprire le danze del ventinovesimo turno della Liga sarà la sfida che vedrà opposte Levante e Huesca.

I padroni di casa sono pronti ad affrontare questo rush finale di campionato, in cui nutrono l’ambizione di riuscire a centrare una posizione utile in ottica europea. Non sarà facile, ma, dopo aver conquistato la salvezza con largo anticipo, la squadra allenata da Paco Lopez ha tutta l’intenzione di provarci fino alla fine. Sono parecchi i dubbi di formazione per il tecnico di Silla. Dopo le buone prestazioni con le rispettive nazionali, è improbabile vedere in campo dall’inizio Dani Gomez e Bardhi. Assente anche Miramon, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Sona, Vezo, Rober Pier Clerc, A centrocampo, invece, rientrano Radoja e Rochina, che completeranno il reparto in compagnia di Malsa e De Frutos. In avanti la coppia Roger-Morales.

L’Huesca dal canto suo sa benissimo che dovrà lottare con le unghie e con i denti per avere qualche chance di non retrocedere. La classifica offre ancora speranze, ma bisognerà trovare continuità di risultati e, soprattutto, conquistare qualche vittoria in più. Per la trasferta di Valencia mister Pacheta recupera giocatori importanti come Mosquera e Michel, pronti a dar man forte al club in questa delicatissima volata finale. In porta ci sarà Andrés Fernandez, mentre Vavro, Pulido e Siovas formeranno il terzetto arretrato. Sulle corsie esterne Maffeo e Galan con Mikel Rico e Ferreiro che affiancheranno Mosquera in mediana. In attacco il tandem Sandro-Rafa Mir.

Come vedere Levante-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Huesca è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta e sarà fondamentale capire quale delle due squadre riuscirà a rientrare meglio dopo la sosta per le nazionali. In ogni caso il Levante dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Levante-Huesca

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Vezo, Rober, Clerc; De Frutos, Malsa, Radoja, Rochina; Roger, Morales.
HUESCA (3-5-2): Andrés; Vavro, Pulido, Siovas; Maffeo, Mikel Rico, Mosquera, Ferreiro, Galan; Sandro, Rafa Mir.

Levante-Huesca: chi vince?

  • Levante (52%, 11 Votes)
  • Pareggio (38%, 8 Votes)
  • Huesca (10%, 2 Votes)

Total Voters: 21

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy