Granada-Villarreal, Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni

Granada-Villarreal è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Nuevo Los Carmenes di Granada: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GRANADA – VILLARREAL | sabato ore 14:00

Sfida dal sapore europeo quella che vedrà di fronte Granada e Villarreal sabato pomeriggio. Entrambe le squadre, infatti, oltre ad essere in lizza in campionato per un posto nella prossima Europa League, sono anche gli unici due club spagnoli rimasti in gioco nell’edizione tutt’ora in corso.

I padroni di casa sono un po’ attardati in classifica e cercheranno una vittoria per riuscire ad accorciare le distanze. Problemi di formazione per Diego Martinez, che dovrà sicuramente fare a meno di Lozano, Luis Milla e Suarez causa infortuni. Dubbi invece sulle condizioni di Foulqiuer, Soro e Carlos Neva. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere composto da Rui Silva fra i pali,  Víctor Díaz, Duarte, Germán e Quini a formare la linea difensiva. A centrocampo toccherà a Gonalons, Yangel Herrera e Quina, mentre in avanti il tridente prevede l’utilizzo di Puertas e Kenedy ad affiancare Roberto Soldado.

Il Villarreal vuole proseguire nel segno della continuità. Prima della sosta sono arrivate infatti le vittorie consecutive contro Eibar e Cadice. Due successi fondamentali per mettersi alle spalle un periodo piuttosto negativo caratterizzato da parecchi passi falsi. Out Iborra, Estupinan e Foyth, quest’ultimo per squalifica, mister Emery dovrebbe affidarsi ad Asenjo in porta, Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres e Pedraza a comporre il reparto arretrato, In mediana Trigueros, Capoué e Dani Parejo, con il tridente Gerard Moreno-Bacca-Moi Gómez in avanti.

Come vedere Granada-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Villarreal è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Granada-Villarreal

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Víctor Díaz, Duarte, Germán, Quini; Gonalons, Yangel Herrera, Quina; Puertas, Roberto Soldado, Kenedy.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Dani Parejo; Gerard Moreno, Bacca, Moi Gómez.

Granada-Villarreal: chi vince?

  • Pareggio (46%, 6 Votes)
  • Villarreal (46%, 6 Votes)
  • Granada (8%, 1 Votes)

Total Voters: 13

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy