Vicenza-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Cittadella è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – CITTADELLA | venerdì ore 19:00

Il successo sul Pescara permette al Vicenza di affrontare con grande e ritrovata serenità la partita con il Cittadella, seconda sfida consecutiva tra le mura amiche. I granata sono invece reduci dal ko di Ferrara e hanno bisogno di invertire il trend divenuto discutibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Cappelletti può giocare dall’inizio in difesa, ancora qualche problema al ginocchio per Dalmonte. Lanzafame favorito su Longo nel 4-3-3. Jallow è tornato dalla nazionale. Venturato, dal canto suo, per Vicenza-Cittadella recupera Vita, Frare, Ghiringhelli e Mastrantonio. Per il resto dovrebbe insistere col doppio trequartista, lasciando Tsadjout unica punta.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Cittadella in diretta tv e streaming

Vicenza-Cittadella è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Derby che come al solito sfugge a qualsiasi previsione della vigilia. Il Vicenza, tuttavia, cerca punti per allontanarsi del tutto dai bassifondi. Il Cittadella, invece, vuole consolidarsi in ottica playoff. Può saltare fuori un pareggio con gol. 

Le probabili formazioni di Vicenza-Cittadella

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Lanzafame, Meggiorini, Giacomelli.
CITTADELLA (4-3-2-1); Kastrati; Donnarumma, Perticone, Adorni, Benedetti, Proia, Branca, D’Urso; Baldini, Gargiulo; Tsadjout.

Vicenza-Cittadella: chi vince?

  • Pareggio (52%, 23 Votes)
  • Cittadella (27%, 12 Votes)
  • Vicenza (20%, 9 Votes)

Total Voters: 44

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy