Venezia-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Reggina è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – REGGINA | venerdì ore 19:00

Con il 4-1 di Monza il Venezia ha cancellato subito lo scivolone interno con il Lecce e si è consolidata in una posizione inimmaginabile ad inizio stagione. La Reggina è a secco di vittorie da due gare, ma è riuscita a pareggiare tra le mura amiche contro il Chievo. La sfida si era messa male e il punto è grasso che cola.

Le ultime notizie sulle formazioni

in Laguna Forte ancora out, ha svolto lavoro differenziato come Dezi. Crnigoj, Bjarkason e Maenpaa sono tornati in rosa. Ferrarini a destra al posto dello squalificato Mazzocchi. Baroni per Venezia-Reggina è ancora senza Folorunsho. . Assenti, anche, Rivas, impegnato con in nazionale, e Perrelli. Pronto Bellomo. In panchina Denis e Menez.

Reggina-Salernitana
(Getty Images)

Come vedere Venezia-Reggina in diretta tv e streaming

Venezia-Reggina è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta non c’è partita. Il Venezia sta mantenendo una marcia quasi trionfale ed è in grado di dare due o tre gol a tutti. La Reggina ha cambiato volto dopo il calciomercato invernale ed è cresciuta tirandosi fuori dai guai, ma in questa occasione è sfavorita.

Le probabili formazioni di Venezia-Reggina

VENEZIA (3-4-1-2): Pomini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Di Mariano, Johnsen.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Bellomo, Micovschi; Montalto.

Venezia-Reggina: chi vince?

  • Venezia (71%, 53 Votes)
  • Pareggio (20%, 15 Votes)
  • Reggina (9%, 7 Votes)

Total Voters: 75

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy