Pescara-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Pisa è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – PISA | venerdì ore 17:00

Il Pescara è reduce dalla sconfitta di Vicenza che ha segnato ulteriormente le sorti degli adriatici dopo lo scivolone casalingo con l’Ascoli. Il successo ormai manca da 4 partite. Il Pisa, dopo il 3-0 rifilato alla Spal, si è portato a -4 dal Chievo e sogna i playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grassadonia conferma il 3-5-2. In difesa tornano Sorensen e Scognamiglio. In attacco rientra Odgaard che giocherà con Ceter. Out Rigoni, Tabanelli e Guth. D’Angelo, per Pescara-Pisa, ritrova Meroni e Vido, ma anche Caracciolo e Mastinu sono in via di recupero. L’unico fuori è Soddimo. Out Varnier, Masucci e Sibilli. Da valutare Marin dopo il rientro dagli impegni con l’U.21 della Romania. Possibile il rientro di Lisi a sinistra ma Beghetto c’è.

Pisa-Reggina
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Pescara-Pisa in diretta tv e streaming

Pescara-Pisa è in programma venerdì alle 17:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Pescara ha già lasciato passare l’ultimo treno utile alla salvezza, pertanto il Pisa che invece vola sulle ali dell’entusiasmo può evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pescara-Pisa

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Sorensen; Bellanova, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Odgard, Ceter.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Siega, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Palombi, Marconi.

Pescara-Pisa: chi vince?

  • Pareggio (46%, 16 Votes)
  • Pisa (46%, 16 Votes)
  • Pescara (9%, 3 Votes)

Total Voters: 35

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy