Lecce-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Salernitana è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – SALERNITANA | venerdì ore 19:00

Quattro partite di fila e i gol a grappoli del bomber Coda hanno portato il Lecce al secondo posto solitario della classifica. La macchina giallorossa sembra ormai slanciatissima verso un ritorno in Serie A. A distanza di appena un punto ci sono i granata di Castori: se sarà la Salernitana l’antagonista lo sapremo solo domani.

Le ultime notizie sulle formazioni

In Salento anche Gallo si è aggregato al gruppo, per cui gli unici indisponibili sono Mancosu, Calderoni e Listowski. Già in sede Hjulmand e Nikolov, reduci dagli impegni con le rappresentative nazionali. Castori, per Lecce-Salernitana, ha i dubbi legati a Gondo (problemi al flessore destro) e Durmisi (risentimento all’adduttore destro). Aya continua a lavorare a parte. Ok i nazionali Belec, Adamonis e Veseli.

Salernitana-Brescia
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Lecce-Salernitana in diretta tv e streaming

Lecce-Salernitana è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Lecce-Salernitana è il big match della giornata, con una formazione come quella salentina votata totalmente all’attacco e una come la Salernitana alla difesa. Prevarrà chi sfrutterà meglio le proprie armi, ma i salentini partono col favore del pronostico.

Le probabili formazioni di Lecce-Salernitana

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Majer, Tachtsidis, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric.

Lecce-Salernitana: chi vince?

  • Lecce (67%, 62 Votes)
  • Pareggio (24%, 22 Votes)
  • Salrernitana (9%, 8 Votes)

Total Voters: 92

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy