Entella-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Monza è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – MONZA | venerdì ore 19:00

Entella ormai rassegnato alla retrocessione: le ultime due sconfitte hanno allargato l’arco temporale che separa i liguri dall’ultima affermazione in campionato. Ormai è scattato il count down verso la nuova stagione. Il Monza, invece, dopo il tracollo casalingo col Venezia (1-4) ha salvato Brocchi. Il secondo posto, però, è scivolato a -2.

Le ultime notizie sulle formazioni

Niente da fare per Koutsoupias e a centrocampo dall’inizio Mazzocco. In attacco in 5 per 2 maglie, con Brunori e Capello in vantaggio su De Luca, Rodriguez e Mancosu. In difesa torna Costa a sinistra. A destra Coppolaro per De Col. Brocchi, per Entella-Monza, certifica che Barillà è in gruppo. Vanno verso il recupero anche Balotelli e Barberis. Problemi per Bellusci, che ha una lombalgia, così al centro della difesa ci sarà uno tra Bettella e Pirola.

Reggina-Monza
Boateng (Getty Images)

Come vedere Entella-Monza in diretta tv e streaming

Entella-Monza è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match senza alcun dubbio ragionevole alla vigilia. L’Entella, fanalino di coda, incontra la corazzata Monza ferita nell’orgoglio. Possibile il segno over, oltre naturalmente alla vittoria dei brianzoli.

Le probabili formazioni di Entella-Monza

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Mazzocco, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng; Diaw, Mota Carvalho.

Entella-Monza: chi vince?

  • Monza (89%, 73 Votes)
  • Entella (6%, 5 Votes)
  • Pareggio (5%, 4 Votes)

Total Voters: 82

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy