Cosenza-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Ascoli è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – ASCOLI | venerdì ore 15:00

Il Cosenza viene dal pareggio positivo di Reggio Emilia dove ha spento le velleità dei granata di sorpasso in classifica e mantenuto il quintultimo posto in classifica. L’Ascoli, invece, ha vinto ha Pescara rilanciandosi. E’ arrivato ad un punto dai rossoblù e la società spinge affinché in Calabria si strappi almeno un pareggio. Tuttavia avrà assenze pesanti e il ko significherebbe la resa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi schiererà la formazione tipo dei rossoblù, con Tremolada alle spalle di Carretta e Gliozzi. A centrocampo spazio alla coppia Petrucci-Sciaudone con Gerbo e Crecco esterni. In difesa spazio a Idda. Sottil, per Cosenza-Ascoli, dal canto suo Mister Sottil non può contare sull’infortunato Stoian e sullo squalificato Dionisi. Probabile un modulo 4-3-2-1 con Leali in porta e la difesa composta da Pucino, capitan Brosco, Avlonitis (favorito su Quaranta) e Kragl.

Ascoli-Cremonese
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Ascoli in diretta tv e streaming

Cosenza-Ascoli è in programma venerdì alle 15:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita con i padroni di casa nettamente favoriti. Il Cosenza, nonostante la classifica dica altro, possono chiudere i discorsi salvezza battendo l’Ascoli.

Le probabili formazioni di Cosenza-Ascoli

COSEZNZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Saric, Buchel, Eramo; Sabiri, Bidaoui; Bajic.

Cosenza-Ascoli: chi vince?

  • Cosenza (51%, 19 Votes)
  • Pareggio (27%, 10 Votes)
  • Ascoli (22%, 8 Votes)

Total Voters: 37

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy