Chievo-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Spal
Aglietti (Getty Images)

Chievo-Spal è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – SPAL | venerdì ore 19:00

Il Chievo sta vivendo una flessione che lo fatto scivolare all’ultimo posto utile per accedere ai playoff. il successo pieno manca ormai da quattro giornate, che non sono affatto poche. La Spal invece ha dato il benservito a Marino prendendo Rastelli in panchina: obiettivo la promozione diretta che ora dista però 7 punti. L’alternativa è un piazzamento importante per la post-season.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rigione ha scontato la squalifica, mentre l’infermeria si svuota coi recuperi di Di Gaudio, De Luca, Vaisanen e Fabbro. Quest’ultimo prederà il posto di Djordjevic in attacco. Rastelli, per Chievo-Spal, ritrova in un sol colpo Vicari, Di Francesco e Strefezza, quest’ultimo dopo la squalifica. Ancora out Paloschi e Asencio. Floccari dovrebbe essere ancora assistito da Valoti. Da valutare Sala e Ranieri.

Spal-Reggina
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Chievo-Spal in diretta tv e streaming

Chievo-Spal è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara abbastanza contratta con le due formazioni che non vorranno di certo perdere. Il Chievo sa come imbrigliare le partite, nonostante la Spal abbia una delle migliori rose dell’intera Serie B. Il pareggio può essere rotto da una casualità.

Le probabili formazioni di Chievo-Spal

CHIEVO (4-4-2): Semper, Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, De Luca.
SPAL (3-5-1-1): Berisha; Okoli, Vicari, Tomovic; Dickmann, Segre, Esposito, Mora, Sernicola; Valoti; Floccari.

Chievo-Spal: chi vince?

  • Pareggio (55%, 24 Votes)
  • Spal (25%, 11 Votes)
  • Chievo (20%, 9 Votes)

Total Voters: 44

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-0