Brescia-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pordenone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – PORDENONE | venerdì ore 19:00

Dopo quattro vittorie di fila le marcia del Brescia si è interrotta all’Arechi di Salerno prima della sosta. Gli uomini del presidente Cellino però vogliono provare a regalargli un sogno. Il Pordenone è in caduta libera: mai una vittoria nel 2020 li sta avvicinando alla zona retrocessione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Non ci sarà Chancellor per squalifica, al suo posto Clotet dovrebb puntare su Mateju in difesa. Anche Skrabb è out contro il Pordenone. Bjarnason o Ndoj in mezzo. Donnarumma va in panchina. Tesser, per Brescia-Pordenone, dal Covid ne recupera quattro: Ciurria, Magnino, Scavone e Bassoli. Mallamo rimane in forse. Intanto c’è lo stop di Morra: operato ai legamenti e stagione finita.

Pordenone-Pescara
(Getty Images)

Come vedere Brescia-Pordenone in diretta tv e streaming

Brescia-Pordenone è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Brescia vuole sfruttare il momento negativo del Pordenone e rilanciare le proprie ambizioni nella zona che conta realmente. I friulani possono incassare più di un gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Pordenone

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Camporese, Stefani, Bassoli, Chrzanowski; Magnino, Rossetti; Scavone; Ciurria; Musiolik, Secli.

Brescia-Pordenone: chi vince?

  • Brescia (65%, 26 Votes)
  • Pareggio (25%, 10 Votes)
  • Pordenone (10%, 4 Votes)

Total Voters: 40

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy