Turris-Catanzaro, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Turris-Catanzaro è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TURRIS – CATANZARO | domenica ore 17:30

Dopo aver conquistato tre vittorie consecutive, il Catanzaro cerca il poker sul campo della Turris, con l’obiettivo di superare nuovamente il Bari al terzo posto in classifica. “Non dobbiamo guardare a ciò che fanno gli altri,  bisogna pensare soltanto a noi stessi – ha dichiarato mister Calabro alla vigilia del match. L’unica cosa che conta è andare forte per tutta la partita, dando il massimo. Schiererò la migliore formazione possibile. Non possiamo fare altri ragionamenti”. Il tecnico dei giallorossi non potrà guidare la propria squadra dalla panchina, a causa della squalifica per bestemmia rimediata nella trasferta di Cava. Qualche problema a centrocampo, con Di Massimo che dovrebbe giocare nel ruolo di mezzala. In avanti la coppia Carlini-Curiale.

La Turris dal canto suo appare intenzionata a dare battaglia per conquistare qualche punto prezioso in vista del finale di stagione. “Giochiamo contro una delle migliori squadre del torneo costruita per vincere il campionato e lottare per le prime posizioni – ha affermato l’allenatore Bruno Caneo prima della gara. Se riusciremo ad abbinare a nostro sostanza e  qualità di gioco, faremo bene anche contro il Catanzaro”. Corallini in campo con il 3-4-3. Abagnale tra i pali, Ferretti, Lorenzini ed Esempio a comporre il trio difensivo. In mediana Da Dalt, Tascone, Franco e D’Ignazio, mentre Giannone, Longo e Romano formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

Come vedere Turris-Catanzaro in diretta tv e streaming

Turris-Catanzaro è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Turris-Catanzaro sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Turris-Catanzaro

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Ferretti, Lorenzini, Esempio; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Giannone, Longo, Romano.
CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Risolo, Di Massimo, Contessa; Carlini, Curiale.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy