Padova-Ravenna, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Padova-Ravenna è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PADOVA – RAVENNA | domenica ore 17:30

Padova determinato a conquistare la terza vittoria consecutiva nel match interno in cui ospiterà il fanalino di coda Ravenna. I biancoscudati non possono permettersi passi falsi se vogliono difendere il primo posto in questo sprint finale di stagione. Mister Mandorlini sarà costretto a guidare i propri uomini ancora una volta dalla tribuna, a causa della giornata supplementare di squalifica inflittagli dal giudice sportivo dopo la trasferta di Pesaro. Non sarà della partita Francesco Nicastro. Il centravanti si è fermato durante l’allenamento del venerdì per un problema al muscolo. Il tridente offensivo dovrebbe quindi essere composto da Chiricò, Santini e Biasci, con Paponi pronto a subentrare dalla panchina.

Il Ravenna è reduce dal pareggio di San Benedetto nel recupero disputato mercoledì. Segnali di speranza per una squadra che vive una situazione di classifica delicata. Da qui alla fine ogni gara assume un significato fondamentale in chiave salvezza. Buone notizie per il tecnico Colucci, che ha superato i problemi relativi al Covid ed è partito insieme al resto del gruppo. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Albertoni tra i pali, Alari, Jidayi e Boccaccini a comporre il trio difensivo. In mediana Vanacore, Papa, Benedetti, Marozzi e Perri, mentre Ferretti e Sereni formeranno la coppia d’attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

Come vedere Padova-Ravenna in diretta tv e streaming

Padova-Ravenna è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Euganeo” di Padova. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Padova-Ravenna sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252.

Il pronostico

Il Padova è favorito e potrebbe conquistare la vittoria mantenendo la propria porta inviolata. 

Le probabili formazioni di Padova-Ravenna

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Santini, Biasci.
RAVENNA (3-5-2): Albertoni; Alari, Jidayi, Boccaccini; Vanacore, Papa, Benedetti, Marozzi, Perri; Ferretti, Sereni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy