Cavese-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Cavese-Catania è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CAVESE – CATANIA | sabato ore 15:00

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro l’Avellino, il Catania cerca conferme e continuità nella trasferta sul campo della Cavese. Buon esordio, quindi, per Francesco Baldini, chiamato a sostituire in panchina Giuseppe Raffaele. “Ho tenuto alta l’attenzione in tutta questa settimana, ma comunque ho visto i ragazzi determinati e volenterosi di proseguire il percorso intrapreso nella sfida con gli irpini – ha dichiarato il tecnico dei siciliani alla vigilia del match. Non bisogna guardare adesso la classifica. Noi abbiamo un ciclo di partite per prepararci poi allo sprint finale e naturalmente voglio che le prestazioni vadano ad aumentare di livello“. Non dovrebbero essere previsti molti cambi rispetto alla formazione della settimana scorsa. L’unico dubbio è legato al ballottaggio in mediana tra Izco e Welbeck, mentre in porta sarà confermato Santurro.

La Cavese cerca la svolta dopo un periodo davvero difficile, caratterizzato dalle tristi vicende legate al Covid, culminate con la tragica scomparsa dell’allenatore in seconda Antonio Vanacore. “Il presidente ci è stato vicino, dando tranquillità e carica alla squadra in un momento così importante e delicato – ha affermato mister Campilongo. Non vogliamo alibi perché veniamo da sei sconfitte consecutive. Mi aspetto una grande prestazione. Dobbiamo conquistare necessariamente un risultato positivo”. Tornano a disposizione Scoppa e Lulli, entrambi ex della partita. Tra i pali Kucich, difesa composta da Matino, De Franco e Favasuli. A centrocampo Natalucci, Scoppa, Matera e Ricchi. In avanti il tridente formato da Bubas, Gerardi e Calderini.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

Come vedere Cavese-Catania in diretta tv e streaming

Cavese-Catania è in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Cavese-Catania sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La sfida si preannuncia molto tesa e combattuta. Il Catania appare favorito per la vittoria in una partita in cui anche la Cavese dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Cavese-Catania

CAVESE (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Favasuli; Natalucci, Scoppa, Matera, Ricchi; Bubas, Gerardi, Calderini.
CATANIA (4-3-3): Santurro; Calapai, Claiton, Giosa, Pinto; Izco (Welbeck), Maldonado, Dall’Oglio; Russotto, Sarao, Piccolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy