Bari-Paganese, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici,formazioni

Bari-Paganese è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

BARI – PAGANESE | sabato ore 17:30

Periodo davvero burrascoso per il Bari, chiamato a non fallire nella sfida che lo vedrà opposto alla Paganese sabato pomeriggio. Nelle ultime cinque partite, infatti, i biancorossi hanno racimolato soltanto 4 punti, collezionando tre sconfitte, un pareggio e soltanto una vittoria. Di conseguenza i pugliesi sono scivolati al quarto posto, superati in classifica dal Catanzaro di Antonio Calabro. Necessario quindi invertire subito la tendenza per preparsi al meglio in vista dei playoff. Mister Carrera dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1. In porta Frattali, difesa composta da Perrotta, Di Cesare, Minelli e Semenzato. In mediana De Risio, e Bianco, mentre D’Ursi, Antenucci e Marras agiranno a sostegno di Cianci in attacco.

La squadra campana cercherà di approfittare delle debolezze dei padroni di casa per conquistare qualche punto utile in chiave salvezza. Ottenerla senza passare dai playout rappresenterebbe un mezzo miracolo, ma l’imperativo è provarci a tutti i costi. Il tecnico Di Napoli è alle prese con alcuni dubbi per quanto riguarda il reparto arretrato, dove Cernuto, Sbampato, Sirignano e Cigagna, sono in lizza per due maglie. A centrocampo Carotenuto e Squillace sugli out esterni, Onescu, Volpicelli e Zanini in mezzo. Ballottaggio anche tra Raffin e Mendicino, per decidere chi dovrà affiancare Diop in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

Come vedere Bari-Paganese in diretta tv e streaming

Bari-Paganese è in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio “San Nicola” di Bari. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Bari-Paganese sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Il Bari potrebbe riscattarsi e rialzare la testa dal momento negativo, conquistando la vittoria senza subire gol. 

Le probabili formazioni di Bari-Paganese

BARI (4-2-3-1): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Minelli, Semenzato; De Risio, Bianco; D’Ursi, Antenucci, Marras; Cianci.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Volpicelli, Zanini, Squillace; Diop, Raffin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy