Imolese-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni

Imolese-Perugia è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

IMOLESE – PERUGIA | sabato ore 15:00

Sfida molto delicata al Romeo Galli, dove si affronteranno Imolese e Perugia. Reduci da due pareggi consecutivi, i padroni di casa andranno alla disperata ricerca di punti per sperare ancora nella salvezza diretta. “Giochiamo contro una squadra forte, costruita per vincere e guidata da un ottimo allenatore – ha dichiarato il tecnico Pasquale Catalano. Dovremo scendere in campo con la nostra solita mentalità, consapevoli di provare a fare risultato in tutti i modi. I 3 punti ci farebbero molto comodo e, anche se sarà una partita difficile, noi cercheremo di dare il meglio di noi stessi“. Oltre allo squalificato Rondanini, Catalano dovrà fare a meno degli infortunati Torrasi, Della Giovanna, Rinaldi e Sall. L’undici iniziale sarà quindi composto da Siano tra i pali, Boccardi, Angeli, Carini e Aurelio a formare la retroguardia. In mediana Lombardi, D’Alena e Provenzano, mentre in avanti spazio al tridente Bentivegna-Polidori-Piovanello.

Il Perugia non può permettersi passi falsi se vuole continuare il proprio inseguimento al Padova capolista. “Voglio rivedere lo stesso spirito della gara contro il Sudtirol – ha affermato mister Caserta alla vigilia del match. Dovremo avere l’identica concentrazione per tutti i novanta minuti, perché nel calcio non vince sempre la squadra più forte, ma quella che sfrutta gli episodi e riesce a esprimersi con più determinazione”. Il tecnico degli umbri ritrova tra i convocati Negro e Rosi e potrebbe concedere un turno di riposo ad Elia in vista del recupero contro la Fermana in programma martedì. In porta ci sarà quindi Minelli, mentre Cancellotti, Angella, Monaco e Di Noia dovrebbero formare la linea difensiva. A centrocampo Kouan, Burrai e Sounas, con Minesso alle spalle di Melchiorri e Murano nel reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata

Come vedere Imolese-Perugia in diretta tv e streaming

Imolese-Perugia è in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Romeo Galli” di Imola. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Imolese-Perugia sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252.

Il pronostico

La sfida si preannuncia molto combattuta.  Nonostante alcune volte abbia sbagliato approccio nelle gare in trasferta, il Perugia appare favorito per la vittoria, in una partita in cui anche l’Imolese dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Imolese-Perugia

IMOLESE (4-3-3): Siano; Boccardi, Angeli, Carini, Aurelio; Lombardi, D’Alena, Provenzano; Bentivegna, Polidori, Piovanello.
PERUGIA (4-3-1-2): Minelli; Cancellotti, Angella, Monaco, Di Noia; Kouan, Burrai, Sounas; Minesso; Melchiorri, Murano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy