Sinner-Gaston, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Gaston è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Tutto pronto per l’entrata in scena di Jannik Sinner sul cemento di Miami. Il tennista altoatesino debutterà contro il francese Hugo Gaston, in un remake del match disputato un paio di settimane fa al secondo turno dell’Open 13 Provence. L’azzurro cercherà di ripetere la prestazione di Marsiglia, in cui ha dominato il proprio avversario sconfiggendolo agevolmente per 6-4, 6-1 in circa un’ora di gioco.

Le giovani spalle di Jannik portano il peso delle speranze di tanti tifosi e appassionati italiani, i quali fanno affidamento sul suo indubbio valore e sul buon momento di forma che sta attraversando. Dopo aver trionfato al Great Ocean Road Open di Melbourne, Sinner è stato protagonista di un match intenso e combattuto contro Denis Shapovalov al primo turno degli Australian Open, cedendo il passo soltanto al quinto set. Più deludente, invece, la partecipazione al Open Sud de France di Montpellier, dove, complice anche un problema alla schiena, è arrivata l’immediata sconfitta con lo sloveno Aljaž Bedene.

Pronto riscatto, come già detto, a Marsiglia. L’azzurro ha raggiunto infatti i quarti di finale, prima di arrendersi al cospetto dell’alieno Daniil Medvedev. Ottima performance pure la settimana scorsa a Dubai. Soprattutto nella sfida degli ottavi contro Roberto Bautista Augut, il 19enne altoatesino ha evidenziato doti caratteriali non comuni per un giocatore della sua età. Anche negli Emirati è arrivata l’eliminazione a un passo delle semifinali, subìta ad opera di Aslan Karatsev, vera e propria rivelazione di questo 2021. Il tennista russo è poi riuscito ad aggiudicarsi il torneo battendo in finale il sudafricano Lloyd Harris.

LEGGI ANCHE: MotoGP, si parte col Gp del Qatar: chi sono i sette italiani al via

Come vedere Sinner-Gaston in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Hugo Gaston, è in programma venerdì 26 marzo. L’incontro dovrebbe inziare intorno alle ore 19:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Gaston anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sinner è favorito per la vittoria e potrebbe ottenerla anche in due set.

Impostazioni privacy