Potenza-Ternana, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Potenza-Ternana è un recupero valido per la ventiquattresima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

POTENZA – TERNANA | mercoledì ore 15:00

E’ una Ternana a caccia di record quella che farà visita al Potenza nel recupero della 24^ giornata. Il club umbro è, ormai da tempo, con più di un piede in Serie B, ma non appare intenzionato a mollare la presa, per regalare agli almanacchi una stagione storica. “Cercheremo di mettere in campo la squadra migliore possibile, quella che ci dà maggiori garanzie dal punto di vista fisico – ha dichiarato Cristiano Lucarelli alla vigilia del match. Sarà una partita difficile contro una squadra che potenzialmente può stare tra le prime 7/8 della classifica. Ci sarà bisogno della migliore Ternana, determinata a portare a casa un altro risultato importante per continuare la rincorsa ai 79 punti che significherebbero promozione”.

Oltre a Frascatore, anche Palumbo sarà costretto a saltare la sfida. Il suo posto verrà preso da Damian, che affiancherà Proietti a centrocampo. In avanti Partipilo, Falletti e Furlan dovrebbero agire a sostegno di Vantaggiato.

I rossoverdi si incroceranno inoltre con l’ex tecnico Fabio Gallo, che, dopo aver sostituito in panchina Eziolino Capuano, è riuscito a dare una svolta al campionato del Potenza. I lucani stanno infatti attraversando un buon periodo di forma e cercheranno di conquistare un risultato importante per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. Previsto qualche cambio rispetto all’undici che ha sconfitto il Bisceglie domenica scorsa. La coppia offensiva dovrebbe essere formata da Salvemini e Mazzeo, con Di Livio nel ruolo di trequartista. In mediana Zampa, Bucolo e Bruzzo, mentre il reparto arretrato potrebbe essere composto da Coccia, Conson, Gigli e Sepe.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici recuperi 24-25 marzo

Come vedere Potenza-Ternana in diretta tv e streaming

Potenza-Ternana è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Potenza-Ternana sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre.

Il pronostico

Nonostante la differenza di punti in classifica, la partita potrebbe essere molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Potenza-Ternana

POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Conson, Gigli, Sepe; Zampa, Bucolo, Bruzzo; Di Livio; Salvemini, Mazzeo.
TERNANA (4-2-3-1):  Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Damian, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy