Villarreal-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Villarreal-Cadice è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VILLARREAL – CADICE | domenica ore 16:15

Reduce dalla qualificazione ai quarti di finale dell’Europa League, dove dovrà vedersela contro la sorprendente Dinamo Zagabria, il Villarreal è intenzionato a ritrovare la gisuta continuità in campionato, cercando di bissare il successo ottenuto la settimana scorsa sul campo dell’Eibar. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico Emery ha suonato la carica in vista del rush finale di stagione, dichiarando: “Adesso sono decisive tutte le partite“. L’undici iniziale dovrebbe essere lo stesso di quello visto nelle ultime apparizioni. In porta Asenjo, difesa composta da Mario Gaspar, Albiol, Funes Mori, ed Estupinan. A centrocampo mancherà Capoué per squalifica e il suo posto sarà preso da Foyth, che verrà affiancato da Dani Parejo e Trigueros. In avanti Gerad Moreno, Carlos Bacca e Chukwueze.

Il Cadice dal canto suo cerca punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. Dopo un periodo estremamente negativo, la squadra andalusa è riuscita a rialzare la testa con grinta e determinazione, ottenendo risultati importanti negli scontri diretti con Eibar e Deportivo Alaves (una vittoria e un pareggio). Un vero toccasana, dato che la situazione stava iniziando ad essere piuttosto preoccupante e pericolosa. Mister Cervera dovrebbe affidarsi a Ledesma tra i pali, Iza, Fali, Cala ed Espino a comporre il reparto arretrato. In mediana Alexx Salvi, José Mari, Jonsson e Perea, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Sobrino e Negredo.

Come vedere Villarreal-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Villarreal-Cadice è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal appare favorito e potrebbe finalmente interrompere il digiuno di vittorie in casa riuscendo anche a mantenere la propria porta inviolata.

Le probabili formazioni di Villarreal-Cadice

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Funes Mori, Estupinan; Dani Parejo, Foyth, Trigueros; Gerad Moreno, Bacca, Chukwueze.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Fali, Cala, Espino; Alex Salvi, José Mari, Jonsson, Perea; Sobrino, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy