Real Sociedad-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL SOCIEDAD – BARCELLONA | domenica ore 21:00

Il big match del ventottesimo turno della Liga vedrà protagoniste domenica sera Real Sociedad e Barcellona alla Reale Arena di San Sebastian.

Reduce dall’inaspettata sconfitta in casa del Granada, il club basco è chiamato a difendere il quinto posto in classifica dall’assalto delle inseguitrici (Betis e Villarreal su tutte). Il k.o contro gli andalusi ha interrotto una serie positiva che durava da sette partite (4 vittorie e 3 pareggi). Bisognerà quindi riprendere la marcia, affidandosi soprattutto all’ottimo rendimento interno stagionale. Mister Imanol dovrà fare i conti, come sempre, con l’infermeria piena, che non gli permetterà di avere a disposizione neanche David Silva, escluso dalla lista dei convocati. L’undici iniziale dovrebbe quindi prevedere Remiro tra i pali, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Munoz a comporre la linea difensiva. In mediana Guevara e Illarramendi, con Portu, Mikel Merino ed Oyarzabal a sostegno di Isak in avanti.

Discorso diverso per il Barcellona, che punta a conquistare il quinto successo consecutivo per proseguire la propria rincorsa nei confronti dell’Atletico Madrid capolista. Nelle ultime settimane i blaugrana hanno evidenziato un ottimo stato di forma e sembrano ormai aver accantonato l’amarezza per l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Paris Saint Germain. Koeman dovrebbe proporre di nuovo la difesa a tre, formata da Mingueza, Araujo e Lenglet, con Dest e Jordi Alba a presidiare le corsie esterne. A centrocampo il terzetto composto da De Jong, Busquest e Pedri, mentre in attacco Leo Messi sarà probabilmente affiancato da Dembelé.

Come vedere Real Sociedad-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Barcellona è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia spettacolare e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Barcellona sembra essere leggermente favorito per conquistare la vittoria.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Guevara, Illarramendi; Portu, Mikel Merino, Oyarzabal; Isak.
BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Lenglet; Dest, De Jong, Busquest, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy