Salernitana-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Brescia è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – BRESCIA | domenica ore 21:00

Quattro pareggi nelle ultime cinque partite hanno portato la Salernitana a -2 dal Monza secondo della classe. Il Brescia ha salutato con rapidità la zona retrocessione dove era sprofondato e con quattro vittorie di fila è a -3 dai playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aya ancora in dubbio: fa fisioterapia. Out anche Guerrieri. Castori potrebbe confermare l’undici che ha pareggiato a Cittadella. Unico dubbio in avanti, con il ballottaggio tra Gondo e Tutino. Clotet, per Salernitana-Brescia, non pensa a cambiamenti nella formazione che ha sconfitto la Reggina e, dopo quattro successi di fila, è schizzata dalla zona play out a tre punti dalla zona play off.

Brescia-Chievo
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Salernitana-Brescia in diretta tv e streaming

Salernitana-Brescia è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara con pari valori in campo, anche se la classifica dice Salernitana. Il rendimento recente, però, suggerirebbe Brescia. Può uscirne fuori un pareggio.

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé.

Salernitana-Brescia: chi vince?

  • Pareggio (49%, 21 Votes)
  • Salernitana (28%, 12 Votes)
  • Brescia (23%, 10 Votes)

Total Voters: 43

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy