Leicester-Manchester United, Fa Cup, streaming, pronostici, formazioni

Leicester-Manchester United è una partita valida per i quarti di finale di FA Cup e si gioca domenica alle ore 18:00 al King Power Stadium di Leicester: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LEICESTER – MANCHESTER UNITED | domenica ore 18:00

In lotta per il secondo posto in campionato, Leicester e Manchester United incroceranno le armi anche nei quarti di finale di FA Cup, in una sfida che si preannuncia abbastanza combattuta e spettacolare. I padroni di casa stanno disputando una stagione davvero al di sopra delle aspettative, simile, con le dovute proporzioni, a quella dello storico titolo del 2016. Le “Foxes” sono intenzionate ad arrivare in fondo a questa competizione e proveranno a giocarsi le proprie chance con il coltello tra i denti, puntando soprattutto sulla vena realizzativa di Kelechi Iheanacho, reduce dalla tripletta rifilata allo Sheffield nell’ultimo turno di Premier, e del sempreverde Jamie Vardy. Per il resto il tecnico Rodgers dovrebbe affidarsi a Schmeichel tra i pali, Fofana, Evans e Soyuncu a formare il trio difensivo. In mediana l’ex Atalanta Castagne, Ndidi, Tielemans e Thomas, con Perez alle spalle della coppia offensiva.

Il Manchester giunge a questa sfida dopo la faticosa vittoria di giovedì a San Siro contro il Milan. Un successo importante, che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove i “Red Devils” affronteranno gli spagnoli del Granada.

Inevitabile qualche cambio nell’undici iniziale, anche se Solskjær cercherà di mandare in campo la migliore formazione possibile, chiedendo qualche sforzo in più a qualcuno dei suoi uomini. In porta Henderson, reparto arretrato composto da Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Telles. A centrocampo Fred e Matic, con James, Bruno Fernandes e Paul Pogba a supportare Greenwood in attacco.

LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Mainz, Bundesliga: streming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Udinese-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Leicester-Manchester United in diretta tv e streaming

Leicester-Manchester United è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Da non escludere la possibilità di un pareggio alla fine dei tempi regolamentari.

Le probabili formazioni di Leicester-Manchester United

LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Castagne, Ndidi, Tielemans, Thomas; Perez; Iheanacho, Vardy.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, Matic; James, Fernandes, Pogba; Greenwood.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy