Getafe-Elche, Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni

Getafe-Elche è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GETAFE – ELCHE | domenica ore 14:00

Sfida fondamentale in ottica salvezza, quella che vedrà affrontarsi Getafe ed Elche domenica pomeriggio al Coliseum.

I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche grazie al quale hanno fermato la corsa della capolista Atletico Madrid. L’obiettivo è conquistare assolutamente i tre punti, con il tecnico Bordalas che ha suonato la carica nella conferenza della vigilia, dichiarando: “Nella nostra mente non esiste la possibilità della sconfitta”. Al di là di questo ottimismo di facciata, Bordalas si ritrova a dover inventare il reparto offensivo, vista la contemporanea assenza del Cucho Hernandez, stagione probabilmente finita per lui, e di Jaime Mata, che deve invece scontare un altro turno di squalifica dopo l’spulsione di Valladolid. Mancheranno all’appello anche Nyom e Suarez, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Probabile quindi un ritorno al 4-2-3-1, con Take Kubo, Carles Aleñá e Marc Cucurella alle spalle di Enes Unal in avanti.

Dopo le due sconfitte rimediate contro Real Madrid e Siviglia, l’Elche vuole ricominciare a fare punti in uno scontro diretto con un avversario sicuramente più accessibile rispetto alle due big. Tornare a casa con un risultato positivo sarebbe un toccasana sia per la classifica che per il morale. Fran Escribà recupera Emiliano Rigoni a centrocampo, anche se l’ex Atalanta e Sampdoria partirà presumibilmente dalla panchina. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Édgar Badía tra i pali,  Cifu, Verdú, Dani Calvo e Johan Mójica a formare il reparto arretrato. In mediana Fidel Chaves, Iván Marcone, Raúl Guti e Tete Morente. mentre in attacco Lucas Boyé verrà affiancato da uno tra Pere Milla e Guido Carrillo.

Come vedere Getafe-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Elche è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Vista la situazione di classifica delle due squadre, la partita non dovrebbe essere caratterizzata da molti gol. La sfida si preannuncia quindi molto equilibrata, con il Getafe che dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Getafe-Elche

GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Chakla, Djené, Etxeita, Olivera; Maksimovic Arambarri;  Kubo, Carles Aleñá, Cucurella; Enes Unal.
ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Cifu, Verdú, Dani Calvo, Mójica; Fidel Chaves, Iván Marcone, Raúl Guti, Tete Morente; Lucas Boyé, Pere Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy