Spal-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Cittadella è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – CITTADELLA | sabato ore 18:00

Il tracollo di Pisa è costato la panchina a Marino che non ha saputo sfruttare la qualità della rosa messa a disposizione dalla società. Il Cittadella invece non perde da tre partite e nell’ultimo turno ha imposto il pari alla Salernitana.

Le ultime notizie sulle formazioni

La prima gara della gestione Rastelli sarà all’insegna dell’emergenza: oltre a Strefezza squalificato, sicuri assenti Paloschi, Di Francesco e Asencio in avanti, con Tomovic e Valoti destinati a loro volta a dare forfait. Qualche chance in più di recupero per Sala. Venturato, per Spai-Cittadella, riabbraccia Tsadjout e Branca al rientro dalla squalifica. L’attaccante sarà titolare a Ferrara. Baldini e D’Urso dovrebbero partire dall’inizio sulla trequarti, difesa invariata.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Spal-Cittadella in diretta tv e streaming

Spal-Cittadella è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Spal deve vincere come la società e la qualità della rosa impone. Il Cittadella invece vuole mantenersi in zona playoff. Deciderà un episodio.

Le probabili formazioni di Spal-Cittadella

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Missiroli, Sernicola; Floccari, Tumminello.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; Baldini, D’Urso; Tsadjout.

Spal-Cittadella: chi vince?

  • Pareggio (54%, 21 Votes)
  • Spal (33%, 13 Votes)
  • Cittadella (13%, 5 Votes)

Total Voters: 39

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy