Reggiana-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Cosenza è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – COSENZA | sabato ore 14:00

Reggiana in totale caduta libera. Nelle ultime cinque partite quattro sconfitte di file e un lontano pareggio. Il ko di Monza ha certificato il momento negativo di una compagine che rischia la retrocessione. Il Cosenza ha gli stessi punti degli emiliani, ma appare compagine più viva e in grado di centrare la salvezza diretta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini recupera Libutti dopo il turno di squalifica e in difesa avrà più scelta, con Espeche che potrebbe essere confermato al centro con Ajeti e Costa schierato a sinistra. Possibile staffetta in mezzo al campo tra Pezzella e Varone. Siligardi pronto al rientro dal 1’. Occhiuzzi, per Reggiana-Cosenza, recupera Petrucci a centrocampo. Ballottaggio Ingrosso-Idda in difesa, mentre per l’attacco è ok Gliozzi, uscito malconcio dalla sfida con il Vicenza per noie alla caviglia.

Cosenza-Chievo

Come vedere Reggiana-Cosenza in diretta tv e streaming

Reggiana-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che verrà decisa dagli episodi, ma la condizione della Reggiana è deficitaria rispetto a quella del Cosenza che sembra più in palla. Deciderà un episodio, ma ospiti leggermente avanti.

Le probabili formazioni di Reggiana-Cosenza

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Ajeti, Espeche, Costa; Del Pinto, Pezzella; Siligardi, Radrezza, Laribi; Ardemagni.
COSENZA (4-4-2): Falcone; Tiritiello, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Carretta.

Reggiana-Cosenza: chi vince?

  • Pareggio (46%, 12 Votes)
  • Cosenza (42%, 11 Votes)
  • Reggiana (12%, 3 Votes)

Total Voters: 26

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy