Monza-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Venezia è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – VENEZIA | sabato ore 16:00

Il Monza, dopo la sconfitta di Reggio Calabria, è tornato a sorridere battendo la Reggiana nel turno infrasettimanale. Ha così mantenuto il secondo posto e si è guardata dagli assalti del Lecce, ora solo a -1. il Venezia rivelazione del campionato non vince da tre partite e nell’ultima giornata ha perso in casa proprio contro i giallorossi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Bellusci rientra dalla squalifica, al suo fianco ci sarà uno tra Paletta e Pirola: Brocchi deciderà a stretto giro dal fischio d’inizio . Balotelli rimane in dubbio, così potrebbe giocare Diaw come unica punta. Zanetti, per Monza-Venezia, perde Forte a causa di una lesione di secondo grado all’adduttore. Di Mariano sembra ancora favorito su Johnsen in attacco.

Venezia-Brescia
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Monza-Venezia in diretta tv e streaming

Monza-Venezia è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta il Monza è superiore a qualsiasi avversario di Serie B, Venezia incluso. Si tratta però di una partita aperta, dove ci saranno diversi gol a fissare il risultato.

Le probabili formazioni di Monza-Venezia

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Se. Esposito, Di Mariano.

Monza-Venezia: chi vince?

  • Monza (69%, 45 Votes)
  • Pareggio (22%, 14 Votes)
  • Venezia (9%, 6 Votes)

Total Voters: 65

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy