Huesca-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Osasuna è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

HUESCA – OSASUNA | sabato ore 18:30

Scontro diretto da non fallire per l’Huesca, che sabato riceverà la visita dell’Osasuna allo stadio El Alcoraz.

Dopo due k.o. consecutivi, rimediati rispettivamente contro Celta Vigo e Barcellona, gli aragonesi devono assolutamente conquistare i 3 punti per continuare a sperare in una salvezza che sembra allontanarsi di settimana in settimana. Mister Pacheta dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Gaston Silva e Antonio Valera, mentre Luisinho è in dubbio a causa di un problema al ginocchio. Pochi cambi dunque nell’undici titolare: Álvaro Fernández tra i pali, trio difensivo composto da  Pulido, Siovas e Ínsua. Maffeo e Galán presidieranno invece le corsie laterali, con David Ferreiro, Doumbia e Mikel Rico che occuperanno la parte centrale del campo. In avanti la coppia formata da Rafa Mir ed Escriche.

Grazie ai recenti successi, l’Osasuna può permettersi di affrontare la gara con più tranquillità, ma, nello stesso tempo, punta ad ottenere un risultato positivo per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. Infermeria piena nel club di Pamplona, con i forfait annunciati da parte di Sergio Herrera, Facundo Roncaglia, Rubén Martínez e Íñigo Pérez. Il tecnico Arrasate dovrebbe quindi affidarsi a Juan Pérez in porta, Nacho Vidal, Aridane, David García e Manu Sánchez a formare il reparto arretrato. In mediana Kike Barja, Brasanac, Moncayola e Ruben Garcia, mentre il tandem offensivo sarà composto da Budimir e Calleri.

Come vedere Huesca-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Osasuna è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sfida thrilling tra due squadre in lotta per la salvezza. L’Huesca deve assolutamente sfruttare il fattore campo, ma sarà difficile avere la meglio su un Osasuna che nelle ultime settimane è apparso in netta ripresa. Non è da escludere un pareggio con gol da parte di entrambe le formazioni. 

Le probabili formazioni di Huesca-Osasuna

HUESCA (3-5-2): Álvaro Fernández;  Pulido, Siovas, Ínsua; Maffeo, David Ferreiro, Doumbia, Mikel Rico, Galan; Rafa Mir, Escriche.
OSASUNA (4-4-2): Juan Pérez; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Brasanac, Moncayola, Rubén García; Calleri, Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy