Frosinone-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Lecce è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – LECCE | sabato ore 14:00

Il Frosinone proviene dal pareggio esterno col Chievo ed è a -4 dalla Spal, club che occupa l’ultimo posto utile per i playoff. Il Lecce invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo le tre vittorie consecutive e si è portato a -1 dal Monza secondo della classe. In Salento si sogna la Serie A.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta potrebbe non avere a disposizione Gori uscito anzitempo per un colpo al costato nella sfida di martedì a Verona con il Chievo. Ieri si è allenato solo parzialmente in gruppo. Certamente assenti, poi, i soliti Millico, Vettorel, Baroni e Luciani. Corini, per Frosinone-Lecce, è in ansia per Calderoni, Biorkengren e Coda. In gruppo Monterisi, Paganini e Zuta. Tachtsidis per Hjulmand, disponibile Meccariello.

Lecce-Cosenza
I calciatori del Lecce esultano dopo un gol (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Lecce in diretta tv e streaming

Frosinone-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Frosinone incompiuta di questo campionato, ma se vuole avere ambizioni di playoff deve battere il Lecce. I giallorossi dal canto loro vanno a mille e sono favoriti.

Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Vitale L.; Novakovich, Iemmello.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Tachtsidis, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Pettinari.

Frosinone-Lecce: chi vince?

  • Lecce (69%, 38 Votes)
  • Pareggio (27%, 15 Votes)
  • Frosinone (4%, 2 Votes)

Total Voters: 55

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy