Celta Vigo-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo-Real Madrid è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CELTA VIGO – REAL MADRID | sabato ore 16:15

Reduce dalla vittoria in Champions contro l’Atalanta, il Real Madrid punta a fare bottino pieno anche questo sabato a Vigo contro il Celta.

I “Blancos” non possono infatti permettersi passi falsi, per proseguire il proprio inseguimento alla vetta della classifica, distante, al momento, 6 punti. Ancora out Carvajal, Mariano Diaz, Hazer e Odriozola, Zidane potrebbe decidere di optare per una difesa a tre, formata da Nacho, Sergio Ramos e Varane, e lanciare Marcelo dall’inizio sull’out sinistro. Il trio di centrocampo dovrebbe essere sempre formato da Modric, Casemiro e Kroos, mentre in avanti Benzema potrebbe essere affiancato da uno tra Rodrygo e Asensio.

I padroni di casa cercheranno invece di ottenere un risultato di prestigio per alimentare le speranze in ottica europea, in vista del rush finale di stagione. Ad eccezione di Ruben Blanco, mister Coudet potrà schierare la formazione tipo, grazie anche la rientro di Hugo Mallo dopo la squalifica. Il 29enne andrà a comporre la linea difensiva in compagnia di  Araujo, Murillo e Aarón Martin. In mediana Brais Mendez e Nolito agiranno sulle corsie esterne, mentre Tapia e Denis Suarez giocheranno in mezzo. In attacco confermata la coppia Iago Aspas-Santi Mina.

Come vedere Celta Vigo-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Real Madrid è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real sta attraversando buon momento di forma e appare favorito per la vittoria. Tuttavia anche il Celta Vigo dovrebbe riuscire a segnare, in una partita da almeno tre gol totali. 

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid

CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón; Brais Méndez, Tapia Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Nacho, Ramos, Varane; Lucas Vazquez, Casemiro, Modric, Kroos, Marcelo; Benzema, Asensio.

Celta Vigo-Real Madrid: chi vince?

  • Real Madrid (80%, 65 Votes)
  • Pareggio (15%, 12 Votes)
  • Celta Vigo (5%, 4 Votes)

Total Voters: 81

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy