Ascoli-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Cremonese è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – CREMONESE | venerdì ore 21:00

La vittoria dell’Ascoli sul campo del Pescara ha portato i bianconeri a -1 da Cosenza e Reggiana che si sfideranno domani pomeriggio. Nelle Marche si vive con grande trasporto emotivo il finale di stagione e la cosa è un’arma a doppio taglio. La Cremonese, invece, ha trovato il giusto ritmo e viaggia con il vento in poppa forte di due successi di fila. Anche nel gioco si è avvertito un cambio passo importante.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil non ha disposizione Pucino e Stoian infortunati, in più c’è Eramo squalificati. Occhio anche a Dionisi: è diffidato e dopo la sosta si va a Cosenza. Partirà dal 1′ con Bidaoui nel consueto 4-3-1-2. Pecchia, dal canto suo, per Ascoli-Cremonese vara il 4-3-3 avanzando il raggio d’azione di Valzania. L’elenco degli indisponibili è lungo: Alfonso, Coccolo, Fornasier, Pinato e Strizzolo.

Cremonese-Pisa

Come vedere Ascoli-Cremonese in diretta tv e streaming

Ascoli-Cremonese è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ascoli in buona forma, ma Cremonese dal maggiore tasso tecnico. I lombardi possono addirittura andare a vincere al Del Duca. Ma ci sarà da soffrire, così come non mancheranno i gol in questo match. Si può pensare a una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese

ASCOLI (4-3-1-2): ): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Gustafson; Valzania, Ciofani, Buonaiuto.

Ascoli-Cremonese: chi vince?

  • Pareggio (46%, 25 Votes)
  • Cremonese (30%, 16 Votes)
  • Ascoli (24%, 13 Votes)

Total Voters: 54

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy