Sudtirol-Modena, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Sudtirol-Modena è una partita valida per la trentunesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

SUDTIROL – MODENA | mercoledì ore 17:30

Sida d’alta classifica e ricca di spunti interessanti, quella che vedrà fronteggiarsi Sudtirol e Modena in questo turno infrasettimanale della Serie C. Grazie alla rovinosa caduta del Padova sul campo del Matelica, i padroni di casa hanno nuovamente accorciato il distacco dalla vetta, distante adesso soltanto due punti. Obbligatorio quindi non commettere passi falsi, per avere l’opportunità di giocarsi fino alla fine le chance di conquistare la promozione diretta. Mister Vecchi si affiderà al consueto 4-3-2-1, con Poluzzi tra i pali, Morelli, Malomo, Curto e Fabbri a formare la linea difensiva. In mediana Tait, Greco e Karic, mentre Casiraghi e Voltan agiranno a sostegno di Fischnaller in avanti.

Il Modena dal canto suo vuole rilanciarsi, dopo aver perso malamente il derby contro il Carpi e pareggiato in casa con il Mantova nelle ultime due partite. “E’ una gara importante. Loro sono davanti a noi e se vogliamo accorciare servirà provare a vincere. Sono convinto che riusciremo a giocarci le nostre carte nel miglior modo possibile” – ha dichiarato Simone Vergassola, vice di Michele Mignani, ancora in convalescenza dopo l’intervento chirurgico di una settimana fa. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Gagno in porta, Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi e Mignanelli a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Muroni, Gerli e Corradi, con Castiglia alle spalle della coppia Tulissi-Spagnoli in attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentunesima giornata

Come vedere Sudtirol-Modena in diretta tv e streaming

Sudtirol-Modena è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Druso” di Bolzano. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Sudtirol-Modena sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Modena

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Malomo, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Karic; Casiraghi, Voltan; Fischnaller.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Castiglia; Tulissi, Spagnoli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy