Chelsea-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Chelsea-Atletico Madrid è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00 a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Ziyech, Havertz, Werner.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Llorente, Koke, Saúl, Carrasco; Joao Félix, Luis Suárez.

Pronostico marcatore: Suarez

Per il momento l’equilibratissima sfida tra Chelsea e Atletico Madrid rischia di essere decisa da un gol di Olivier Giroud, segnato sul campo neutro di Bucarest in Romania. Il centravanti francese ha messo la firma sullo 0-1 dell’andata a favore dei Blues, ai quali basterà contenere gli spagnoli di Diego Simeone per strappare il pass per i quarti di finale. Prima annullata e poi convalidata dopo la consultazione tra arbitro e Var, la rete dell’esperto attaccante transalpino potrebbe regalare la prima vera gioia a Thomas Tuchel, da poche settimane sulla panchina del club londinese e ancora incredibilmente imbattuto.

Al Chelsea mancheranno però due pedine fondamentali, come Jorginho e Mount, difficilmente rimpiazzabili per il tecnico tedesco. “Di Mason ci mancherà l’imprevedibilità, la capacità di saltare l’uomo, qualità imprescindibili in una partita del genere – ha spiegato Tuchel – ma anche Jorginho è per noi un giocatore chiave, soprattutto per quanto riguarda la fase d’impostazione. L’Atletico Madrid è una squadra che concede pochissimo, specie in trasferta e perdere due elementi offensivo così importanti è un duro colpo per noi, ma dovremo essere capaci di adattarci”.

Dall’altra parte, l’allenatore dei Colchoneros sogna di ripetere la rimonta contro il Liverpool di un anno fa ad Anfield Road. “Abbiamo un solo obiettivo: vincere – ha detto l’argentino – e faremo di tutto per riuscirci, senza pensare ad altro”.

Leggi anche: Nba: statistiche, notizie e pronostici sulle partite del 18 marzo

Atletico Madrid-Levante
Diego Simeone (Getty Images)

Come vedere Chelsea-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Chelsea-Atletico Madrid è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 253).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy