Real Madrid-Atalanta: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, pronostico marcatore

Real Madrid-Atalanta è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming.

Le formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Vinícius, Benzema, Vazquez.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.

Pronostico marcatore: Muriel

Il rammarico è tanto. Ma sono tanti soprattutto gli interrogativi: come sarebbe andata senza l’espulsione di Freuler dopo appena 17 minuti? Giampiero Gasperini ormai ha smesso di chiederselo. Piuttosto è concentrato sul futuro, che nel suo caso è l’atteso ottavo di ritorno tra la sua Atalanta e il Real Madrid. Si ricomincia dallo 0-1 per i Blancos, dal gol allo scadere del difensore francese Mendy, che con un prodezza da fuori area ha trafitto l’incolpevole Gollini.

I nerazzurri sarebbero fuori con qualsiasi pareggio e dunque non hanno altri risultati a disposizione oltre alla vittoria. Servirà la loro miglior versione per compiere un’impresa che finirebbe dritta nella storia. “Siamo molto motivati – ha detto Gasperini presentando la sfida in conferenza stampa – Comunque vada, ci servirà per capire a che livello siamo arrivati, visto che ci misureremo con una delle squadre più forti al mondo. A Bergamo il Real ha confermato le sue illimitate doti tecniche, giocando anche con grande velocità. Come affronteremo un’eventuale eliminazione? Se non andrà bene, ci riproveremo e sempre con la stessa filosofia”.

Real Madrid-Atalanta
Zidane e Gasperini (Getty Images)

Come vedere Real Madrid-Atalanta in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atalanta è in programma stasera alle 21 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Hd, canale 252).

La diretta streaming di Real Madrid-Atalanta sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro con Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy