Brescia-Reggina, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Brescia-Reggina è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BRESCIA – REGGINA | martedì ore 19:00

Dopo aver conquistato tre vittorie consecutive, il Brescia vuole continuare la propria striscia positiva nel turno infrasettimanale che lo vedrà ricevere la visita della Reggina.

In queste ultime partite le “Rondinelle” hanno cambiato i loro orizzonti in vista del finale di stagione, passando dalla zona calda della classifica a un potenziale inserimento nelle posizioni valide per i playoff. Del resto il club lombardo ha un organico di tutto rispetto per la categoria e con l’arrivo in panchina di Pep Clotet sembra aver superato tutte le insicurezze che ne avevano condizionato il cammino in precedenza. Il tecnico spagnolo potrebbe confermare l’undici vincente a Frosinone, con l’unica eccezione di Ndoj al posto di Ragusa per fare coppia in avanti con Jagiello a supporto di Ayé. Tra i pali quindi Joronen, difesa composta da Karacic, Cistana, Chancellor e Martella. Il trio di centrocampo sarà invece formato da Bisoli, Van de Looi e Bjarnason.

Anche la Reggina è reduce dall’importante successo ottenuto tra le mura amiche contro il Monza. Raggiunta una posizione di relativa tranquillità, gli amaranto puntano a rendere più interessante questo rush finale di campionato. Mister Baroni dovrà fare a meno degli indisponibili Faty, Folorunsho, Perrelli e dello squalificato Crimi. Qualche cambio nella formazione titolare, che dovrebbe prevedere Nicolas in porta, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos e Liotti a formare la linea difensiva. In mediana Bianchi e Crisetig con edera, Bellomo e Rivas ad agire alle spalle di Okwonkwo in attacco.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Vicenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Brescia-Reggina in diretta TV o in streaming

Brescia-Reggina è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia spettacolare e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Visto il buon periodo di forma da parte dei due club, non è da escludere che il risultato finale possa essere un pareggio. 

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karcic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ndoj, Jagiello, Ayé.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Bianchi, Crisetig; Edera, Bellomo, Rivas; Okwonkwo.

Brescia-Reggina: chi vince?

  • Brescia (44%, 25 Votes)
  • Pareggio (37%, 21 Votes)
  • Reggina (19%, 11 Votes)

Total Voters: 57

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy