Renate-Novara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Renate-Novara è una partita valida per la trentesima giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle ore 18:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

RENATE – NOVARA | lunedì ore 18:00

Il Renate vuole interrompere il digiuno di vittorie che dura da tre partite, per difendere il terzo posto in classifica e rilanciarsi in vista del rush finale di stagione. A dir la verità, nelle ultime tre uscite, i nerazzurri hanno dovuto fare i conti anche con un po’ di sfortuna. Nella gara con il Piacenza sono stati raggiunti dalla rete di Gonzi in pieno recupero, nella sconfitta contro il Lecco hanno pagato alcune decisioni arbitrali discutibili, mentre nel pareggio con la Carrarese, che comunque ha fallito un rigore nel primo tempo, sono andati più volte a sbattere contro il portiere e la difesa toscana.  Mister Diana dovrebbe affidarsi a Gemello tra i pali, Merletti, Silva e Magli a comporre il trio difensivo. In mediana Anghileri, Kabashi, Ranieri e Rada, con Galuppini e Marano alle spalle di Maistrello in avanti.

Il Novara è reduce dalla bella vittoria contro il Lecco e da un periodo sostanzialmente positivo. Dopo una fase iniziale di stagione un po’ complicata, i piemontesi sembrano aver ritrovato lo spirito giusto. “Ho dei ragazzi che stanno lavorando sodo. Una squadra che ha sempre un atteggiamento corretto e devo dire che da qualche tempo stiamo anche giocando bene, con un’ottima intensità – ha dichiarato il tecnico Simone Banchieri alla vigilia del match. Affronteremo un avversario con tante ambizioni, ma noi dovremo essere concentrati per raggiungere al più presto la salvezza”. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Lanni in porta, Corsinelli, Pogliano il rientrante Bove e Colombini, a formare il reparto arretrato. In mediana Buzzegoli e Schiavi, mentre Zunno, Lanini e Malotti agiranno a supporto di Panico in attacco.

Come vedere Renate-Novara in diretta tv e streaming

Renate-Novara è in programma lunedì alle ore 18:00 allo stadio “Città di Meda” a Meda. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Renate è leggermente favorito per la vittoria, in una gara da almeno tre gol totali, in cui anche il Novara dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Renate-Novara

RENATE (3-4-2-1): Gemello; Merletti, Silva, Magli; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Rada; Galuppini, Marano; Maistrello.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Colombini; Buzzegoli, Schiavi; Zunno, Lanini, Malotti; Panico.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy