Entella-Cremonese, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Cremonese è una partita della ventinovesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – CREMONESE | martedì ore 16:00

Nell’ultimo turno l’Entella ha ottenuto un buon pareggio (0-0) contro la più attrezzata Spal, il quarto di fila dopo una serie di cinque sconfitte consecutive. Il successo manca dallo scorso 22 gennaio, quando i liguri ebbero la meglio sul Pisa. Continuando di questo passo, tuttavia, la salvezza rischia di diventare un miraggio. L’Entella giace infatti all’ultimo posto, a sei punti dalla zona playout e addirittura ad undici lunghezze dalla quindicesima posizione che garantirebbe la permanenza in cadetteria. Per la squadra di Vivarini l’unica consolazione in questo momento buio è rappresentata da un’incoraggiante imbattibilità difensiva che va avanti da tre gare di fila.

La Cremonese invece cerca altri tre punti pesanti per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa. Fondamentale il 3-0 sulla Reggiana di sabato scorso, che ha contributo a scavare un piccolo solco – ben cinque punti – tre il quindicesimo e il sedicesimo posto, occupato proprio dai granata. I gol di Strizzolo, Valzania e Colombo hanno regalato un sorriso a Pecchia dopo le due sconfitte con Vicenza e Salernitana che avevano di nuovo gettato nello sconforto i grigiorossi.

Cremonese-Pisa

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini medita un ritorno al 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Mancosu e Capello: dietro a loro agirà Schenetti. A centrocampo Koutsoupias dovrebbe farcela, nonostante sia uscio malconcio dal match con la Spal. Per quanto riguarda la Cremonese, scalpitano i rientranti Terranova e Crescenzi, ma verosimilmente partiranno dalla panchina. In mezzo Bartolomei è in vantaggio su Gustafson. Baez torna dalla squalifica e giocherà esterno a destra, in una trequarti che vedrà pure la presenza di Gaetano e Buonaiuto.

Come vedere Entella-Cremonese in diretta tv e streaming

Entella-Cremonese è in programma martedì alle 16:00 allo stadio Comunale di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Entella è una squadra ostica, lo confermano i recenti pareggi contro Lecce e Spal. È la candidata numero uno alla retrocessione, ma ancora non ha mostrato alcun cenno di resa. Non è da escludere un altro pari nello scontro diretto con la Cremonese, in un match da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Entella-Cremonese

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Mancosu, Capello.
CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Valzania, Bianchetti, Ravanelli, Pinato; Bartolomei Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.

Entella-Cremonese: chi vince?

  • Pareggio (39%, 9 Votes)
  • Cremonese (35%, 8 Votes)
  • Entella (26%, 6 Votes)

Total Voters: 23

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy