Eibar-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Eibar-Villarreal è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Municipal de Ipurua di Eibar: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

EIBAR – VILLARREAL | domenica ore 18:30

Sfida molto delicata quella che vedrà protagoniste Eibar e Villarreal nel trentesimo tunro della Liga.

I padroni di casa attraversano un periodo di crisi caratterizzato da nove partite senza vittorie. Bisognerà reagire in fretta per essere capaci di smuovere una classifica che di settimana in settimana si fa sempre più preoccupante. Il club basco deve imparare in fretta ad essere più cinico, cercando di concretizzare le buone prestazioni che ha offerto in più di una occasione. Mendilibar non vuole cambiare il suo stile di gioco e dovrebbe affidarsi a Dmitrovic tra i pali, Arbilla, Burgos, Oliveira e Cote a formare la linea difensiva. Tanti dubbi a centrocampo, ma le scelte del tecnico di Zaldibar potrebbero ricadere su Inui, Diop, Edu Exposito e Bryan Gil. In attacco la coppia composta da Sergi Enrich e Kike Garcia.

Anche il Villarreal non sta attraversando una fase estremamente fortunata e cerca di interrompere un digiuno di successi che dura da otto gare. Un rendimento negativo che ha cancellato rapidamente i sogni di gloria di inizio stagione. Nello stesso tempo, però, c’è da segnalare il buon cammino in Europa League, dove la squadra di Unai Emery ha già messo una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, battendo a domicilio 2-0 la Dinamo Kiev giovedì scorso. Tante assenze, come sempre, per infortunio, alle quali si è aggiunta anche quella di Raul Albiol squalificato. L’undici iniziale dovrebbe quindi prevedere Asenjo in porta, Costa, Foyth, Funes Mori e Pedraza a formare il reparto arretrato. In mediana Trigueros, Capoué e Dani Parejo, con Gerard Moreno, Paco Alcacer e Moi Gomez in avanti.

Come vedere Eibar-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Eibar-Villarreal è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero segnare. L’Eibar potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio, che sarebbe utile in chiave salvezza. 

Le probabili formazioni di Eibar-Villarreal

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Burgos, Oliveira, Cote; Inhi, Diop, Edu Exposito, Bryan Gil; Sergi Enrich, Kike Garcia.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Costa, Foyth, Funes Mori, Pedraza; Trigueros, Capouè, Dani Parejo; Gerard Moreno, Paco Alcacer, Moi Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy