Paganese-Palermo, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Paganese-Palermo è una partita valida per la trentesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 20:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PAGANESE – PALERMO | sabato ore 20:00

Sfida importante per gli obiettivi di entrambe le squadre, quella che vedrà opposte Paganese e Palermo nel trentesimo turno del campionato di serie C.

I padroni di casa sono reduci dal k.o. di Avellino e cercano punti per uscire fuori dalla zona playout. “Stiamo lavorando bene – ha dichiarato mister Di Napoli alla vigilia del match –  e vogliamo dimostrare di poter raggiungere buoni risultati anche dal punto di vista tecnico-tattico. Dobbiamo scendere in campo pensando solo ad affrontare una squadra che dispone di ottimi giocatori in organico e possiede un blasone di rilievo. Abbiamo il massimo rispetto per loro, ma con grande umiltà dovremo cercare di vincere. Servirà una grande prestazione, non ci sono altri modi. Bisognerà essere cattivi e agguerriti“.

Il Palermo arriva in Campania con l’intenzione di conquistare un risultato positivo in chiave playoff. I rosanero sono reduci dalla batosta interna contro la Juve Stabia, che ha fatto seguito all’esaltante vittoria in trasferta nel derby con il Catania. Bisognerà avere maggiore continuità in questa volata finale di stagione. Il tecnico Filippi dovrebbe affidarsi a Pelagotti tra i pali, Accardi, Somma e Marconi a comporre il trio difensivo. In mediana Almici, De Rose, Luperini e Valente, mentre nel reparto offensivo Mario Santana è candidato al ruolo di falso nueve, con Silipo a Floriano alle proprie spalle.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentesima giornata

Come vedere Paganese-Palermo in diretta tv e streaming

Paganese-Palermo è in programma sabato alle ore 20:00 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Paganese-Palermo sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Paganese-Palermo

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Onescu, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Zanini, Bramati, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Silipo, Floriano; Santana.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy