Monaco-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Monaco-Lille è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17.05: pronostici e probabili formazioni.

MONACO – LILLE | domenica ore 17:05

Uno degli eventi più interessanti di questo fine settimana calcistico è in programma a Montecarlo, dove due club in piena lotta per la conquista della Ligue 1 si affronteranno in una sfida attesissima.

Nello scorso turno di campionato, il Monaco è stato battuto sul campo del Racing Strasburgo. In precedenza, comunque, aveva mostrato lungamente un’ottima continuità di rendimento, collezionando undici vittorie e due pareggi in tredici incontri ufficiali. Subito dopo aver perso allo Stade de la Meinau, oltretutto, si è risollevato e ha raggiunto gli ottavi di finale della Coupe de France a scapito del Nizza, eliminato in un sentito derby della Costa Azzurra.

Considerando tutte le competizioni, il Lille ha incassato due sconfitte negli ultimi sei match: entrambe sono arrivate in Europa League, in occasione del doppio confronto disputato contro l’Ajax nei sedicesimi. In Ligue 1, invece, non perde da dieci giornate ed è al comando della classifica: ha due punti di vantaggio sul Lione – che ha giocato una partita in più – e sul Paris Saint Germain, mentre ha sette lunghezze di margine nei confronti del Monaco. Inoltre, la formazione guidata in panchina da Christophe Galtier è ancora in corsa nella Coppa nazionale.

Al Louis II, i padroni di casa tenteranno di sfruttare uno scontro diretto davvero molto importante e si affideranno ancora una volta a un gioco spregiudicato, come hanno sempre fatto durante l’attuale stagione. Non essendo solidissimi in fase di contenimento, però, rischieranno di lasciare troppi spazi ai propri avversari, pronti a rendersi pericolosi in contropiede.

Riassumendo, insomma, si può immaginare un confronto combattuto e movimentato, durante il quale le emozioni e i gol non dovrebbero mancare.

Come vedere Monaco-Lille in diretta streaming

Monaco-Lille è in programma domenica alle 17:05. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Monaco-Lille

MONACO (3-4-2-1): Lecomte; Disasi, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Caio Henrique; Volland, Golovin; Ben Yedder.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djaló, Botman, Mandava; Ikoné, André, Sanches, Bamba; Yazici, David.

Monaco-Lille: chi vince?

  • Pareggio (46%, 23 Votes)
  • Monaco (28%, 14 Votes)
  • Lille (26%, 13 Votes)

Total Voters: 50

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy