Vicenza-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Empoli è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – EMPOLI | sabato ore 18:00

Vicenza imbattuto da cinque partite e a gonfie vele. Nell’ultimo turno ha vinto il derby in casa del Chievo allontanandosi dalla zona playout. L’Empoli, sempre capolista, è a +3 sul Monza e proviene dal pareggio casalingo con il Cittadella.

Le ultime notizie sulle formazioni

Barlocco è in vantaggio su Beruatto a sinistra, rebus invece in mediana dove Agazzi insidia il posto di Zonta e Cinelli quello di Pontisso. Possibile il 4-3-3 per Di Carlo. Dionisi, per Vicenza-Empoli, recupera Bandinelli. Ancora in forse Nikolaou mentre Bajrami dovrebbe far parte dell’undici iniziale che scenderà in campo contro i veneti.

Empoli-Cittadella
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Empoli in diretta tv e streaming

Vicenza-Empoli è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Anziché sul Vicenza, i favori del pronostico ricadono sull’Empoli capolista. Si attendono diversi gol grazie all’indole delle due compagini.

Le probabili formazioni di Vicenza-Empoli

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Rigoni, Pontisso; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

Vicenza-Empoli: chi vince?

  • Empoli (59%, 17 Votes)
  • Pareggio (28%, 8 Votes)
  • Vicenza (14%, 4 Votes)

Total Voters: 29

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy