Spal-Entella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Entella è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – ENTELLA | sabato ore 18:00

La vittoria ottenuta dalla Spal in casa del Pescara è servita a rendere più solido il piazzamento playoff, ma ore serve sfruttare il nuovo turno favorevole che offre il calendario. L’Entella, fanalino di coda, viene da tre pareggi consecutivi e vorrebbe dare fastidio match dopo match. Pochissime, però, le velleità di salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Marino schiererà il 3-5-2 con Berisha in porta e la coppia Asencio-Di Francesco sulla prima linea. A centrocampo c’è il ballottaggio tra Mora e Segre, mentre in regia prenderà posto Salvatore Esposito. Vivarini per Spal-Entella, invece, deve fare a meno dello squalificato Pellizzer. Sono indisponibili Bonini, Rodriguez, Toscano, Cardoselli. Davanti Schenetti agirà alle spalle del tandem Brunori-Capello.

Entella-Brescia
Matteo Mancosu (Getty Images)

Come vedere Spal-Entella in diretta tv e streaming

Spal-Entella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pronostico a senso unico e in favore di uno degli organici meglio attrezzati della Serie B. La Spal sulla carta potrebbe segnare a ripetizione e battere l’Entella.

Le probabili formazioni di Spal-Entella

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Valoti, Esposito, Segre, Sala; Asencio, Di Francesco.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello.

Spal-Entella: chi vince?

  • Spal (91%, 68 Votes)
  • Entella (5%, 4 Votes)
  • Pareggio (4%, 3 Votes)

Total Voters: 75

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy