Reggina-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Monza è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – MONZA | sabato ore 14:00

La Reggina non vince da due partite, ma nell’ultimo turno è andata a fermare il Pisa in Toscana. Il Monza, invece, col successo sul Pordenone si è riportato al secondo posto in classifica. Cercherà una vittoria per l’ad Galliani, in ospedale con il Covid.

Le ultime notizie sulle formazioni

Denis e Montalto recuperati. In precedenza anche Menez era tornato tra i disponibili. Ancora in infermeria Kingsley. Dubbi su Edera e Faty. Brocchi, dal canto suo, per Reggina-Monza, non avrà Gytkjaer out almeno tre settimane per problemi al ginocchio. Diaw rientra dalla squalifica, Sampirisi sostituisce Carlos Augusto.

Reggina-Salernitana
(Getty Images)

Come vedere Reggina-Monza in diretta tv e streaming

Reggina-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Reggina chiamata all’impresa contro il Monza tra le mura amiche, ma i brianzoli sarebbero favoriti contro chiunque in questa Serie B

Le probabili formazioni di Reggina-Monza

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Menez ; Montalto
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Sampirisi; Frattesi, Scozzarella, Barillà; K. Boateng, Balotelli, Dany Mota.

Reggina-Monza: chi vince?

  • Monza (65%, 45 Votes)
  • Pareggio (22%, 15 Votes)
  • Reggina (13%, 9 Votes)

Total Voters: 69

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy